La Piscina

Oltre alla suggestiva esperienza nelle acque del mare, la Piscina di Caorle è il luogo adatto per allenarsi ed imparare a nuotare, perfezionare il proprio stile o apprendere nuove tecniche in sicurezza, grazie alla presenza di personale qualificato.

Immersa nel verde del parco di Altanea, a pochi metri dal mare, la struttura dispone di un ampio parcheggio esterno. L’impianto di moderna costruzione è dotato di una piscina semiolimpionica da 8 corsie, una piscina per bambini, una per l’immersione subacquea, una palestra per il fitness e il potenziamento muscolare, spogliatoi attrezzati e docce spaziose.

Istruttori qualificati sono inoltre a disposizione nel periodo invernale per corsi di nuoto, sia per adulti che per bambini, per la pratica subacquea e per l’Acquagym. Oltre a numerosi e diversificati corsi, suddivisi in base a livelli e discipline, la piscina riserva quotidianamente degli orari per il nuoto libero, dedicati a chi vuole allenarsi autonomamente.

La struttura è dotata di una tribuna con capienza di circa 300 persone ed ospita regolarmente manifestazioni e competizioni natatorie.

CONTATTI
Via delle Rondini
Caorle (VE) – Località Porto Santa Margherita/Altanea
Tel. 0421 260090
www.caorlenuoto.com
caorlenuoto@gmail.com

 

Sabato

Max 15/17 °C

Dom
Lun
Mar
Mer

Webcam - presto disponibile